CronacaPalermo – Ancora sangue sulle strade siciliane. Tre le vittime l’ultima si chiamava Grace Opoku ed aveva 25 anni. Il sinistro è avvenuto nel pomeriggio dopo essere stata investita da un pullman. La giovane è stata trasporta in codice rosso all’ospedale Buccheri La Ferla.
La giovane è stata travolta da un mezzo di linea extraurbana. Un impatto violentissimo. Immediato l’arrivo dei soccorsi del 118 che l’hanno trasferita in ospedale. Ad eseguire i rilievi la polizia locale. Il mezzo è stato sequestrato.
Stamane gli altri due incidenti a Lentini. La prima vittima un bracciante agricolo di 67 anni, Alexandru Suciu, di origine romena e residente a Licata, è morto dopo essere stato travolto da un autocarro all’interno di un fondo agricolo nelle campagne di Licata. Da una prima ricostruzione, il conducente del mezzo, un immigrato di 25 anni, durante una manovra non si sarebbe accorto del collega e lo avrebbe investito. Inutili i tentativi dei sanitari del 118 di rianimarlo.
L’altra vittima un giovane centauro di 26 anni di Gela. L’incidente è avvenuto lungo la strada provinciale 67 San Michele, che collega Licata alla località marittima della Mollarella. Il giovane si trovava in sella alla sua moto Ducati R6 quando, per cause ancora in corso di accertamento, si è schiantato contro un’autobotte.
