• Trapani
    Domani 3 gennaio al via ai saldi invernali
    Il periodo si concluderà il prossimo 15 marzo
    Redazione2 Gennaio 2026 - Attualità
  • saldiAttualità

    Trapani – Da domani 3 gennaio al 15 marzo prossimo in tutta la Sicilia si potranno fare acquisti utilizzando i saldi si tratta di un’opportunità unica per i consumatori isolani. A partire da domani sabato 3 gennaio, e fino al 15 marzo, l’Isola offrirà uno dei periodi di sconti più estesi a livello nazionale. Di fatto questo permetterà di pianificare gli acquisti con calma e senza la fretta.

    La data d’avvio nell’isola si allinea con quella della maggior parte delle regioni italiane. Fanno eccezione, la Valle d’Aosta, che ha anticipato ad oggi 2 gennaio, e l’Alto Adige, dove inizieranno dall’8 gennaio, con un calendario differenziato per le varie zone.

    Domani quindi  3 gennaio sarà un giorno chiave per il commercio italiano. La Sicilia si conferma tra le regioni, insieme ad Abruzzo, Friuli Venezia Giulia e Umbria, che mantengono la libertà di effettuare vendite promozionali in qualsiasi periodo dell’anno. Questa flessibilità rappresenta un vantaggio significativo, distinguendo questi territori da altre realtà dove vigono divieti più stringenti nelle settimane che precedono i saldi ufficiali, offrendo ai commercianti e ai consumatori maggiori opportunità.

    "® Riproduzione Riservata" - E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione





  • Altre Notizie Attualità