Arezzo – Il Trapani di Ezio Capuano vince 1-0 con un gol di Lescano a due minuti dalla fine e porta a casa il bottino per intero e fa fuori dalla Coppa Italia l’Arezzo.
Primo tempo della partita caratterizzato da un sostanziale equilibrio da parte di entrambe le squadre. Al 30° minuto l’occasione per i padroni di casa, quando Guccione, ha avuto una buona opportunità. Il Trapani mette in difficoltà la difesa avversaria con un colpo di testa di Fall su un angolo dalla destra, ma la palla è finita alta sopra la traversa.
Nel secondo tempo, il tecnico Capuano decide per un cambio, per dare nuova spinta alla squadra. L’Arezzo entra in campo con determinazione, creando subito pericoli con un paio di occasioni con Pattarello e Tavernelli. Il Trapani risponde, ma la partita rimane in bilico fino ai minuti finali. A due minuti dalla fine, arriva la rete decisiva per il Trapani, firmata da Facundo Lescano, unico vero protagonista di questo Trapani. L’argentino approfitta di un perfetto cross basso di Celiento, segnando e regalando così la vittoria alla sua squadra, che è riuscita a guadagnarsi il passaggio del turno.
Venerdì i sorteggi. Il Trapani sfiderà una tra Giana Erminio, Caldiero Terme e Rimini.