Trapani
Casting a Trapani per film: cercasi comparse asiatiche
La cinepresa è pronta: Trapani si trasforma in set cinematografico per un film internazionale, al via il casting per comparse di origine asiatica.
Redazione28 Maggio 2025 - Spettacolo



  • Macchina da presa professionale con obiettivo zoom montata su cavalletto, pronta per le riprese cinematografiche in studio.Spettacolo

    Trapani – Il cinema approda nel cuore della provincia trapanese. Dal 30 maggio al 7 giugno 2025, Trapani e dintorni si trasformeranno in un grande set a cielo aperto per un nuovo film in fase di produzione. La selezione delle comparse è affidata all’agenzia Talè Casting, diretta da Erika Capizzo e Valeria Piraino.

    Per esigenze di scena, si cercano esclusivamente uomini e donne di etnia cinese e giapponese, da impiegare in diverse sequenze che verranno girate in varie location del territorio trapanese.

    Come partecipare al casting

    Partecipare è semplice: non è richiesta esperienza nel mondo del cinema, ma è fondamentale la disponibilità nei giorni indicati per le riprese.
    Gli interessati devono inviare entro sabato 30 maggio 2025 un messaggio WhatsApp al numero: +39 379 133 2746

    Indicando:

    Nome e cognome
    Età
    Comune di residenza
    Numero di telefono

    Un’opportunità per vivere il cinema da vicino

    L’iniziativa rappresenta un’occasione preziosa per immergersi nel dietro le quinte di una produzione cinematografica professionale. Un’esperienza aperta a tutti coloro che rientrano nei requisiti richiesti e che vogliono vivere, anche solo per un giorno, la magia di un set.

    Un’iniziativa che intreccia cinema, inclusività e territorio – e che potrebbe trasformare un semplice “ciak” in un piccolo grande passo verso una Sicilia più raccontata e più rappresentata, da tutti.

    "® Riproduzione Riservata" - E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione




  • Altre Notizie
  • Altre Notizie Spettacolo