Trapani – L’arrivo di Giammarco Pozzecco alla Trapani Shark potrebbe essere più che una idea del presidente Valerio Antonini. Il suo nome comunque è quello che prevale al momento su altri se effettivamente le strade tra Jasmin Repesa e la Trapani Shark si dovessero dividere così come si vocifera da giorni ormai e in particolare dalla sconfitta rimediata negli ultimi 6 secondo a Torino in Coppa Italia di Basket contro Trieste.
Antonini in caso di addio, si è portato avanti vagliando una serie di nomi su tutti quello di Gianmarco Pozzecco. Si parla di “frizioni all’interno dello spogliatoio e con la società”.
Per Pozzecco si tratterebbe di un ritorno in Sicilia, dopo aver terminato la carriera da giocatore e iniziato quella da allenatore con l’Orlandina. Altro nome Sasha Djordjevic e Sergio Scariolo.
Ad oggi tali articoli sono destituiti di fondamento e non vi è nessun appiglio sulla veridicità dei fatti narrati su una fantomatica “frizione con lo spogliatoio e la società”.
A tal proposito, pur non negando l’enorme delusione per la prematura uscita dalla Coppa Italia, soprattutto per le modalità con cui è avvenuta, è quantomai opportuno affermare che la squadra è coesa, compatta e che, da ora in avanti, si stringerà ancora di più per raggiungere l’obbiettivo prefissato.
Coach Repesa, ad oggi, è l’allenatore della Trapani Shark, a meno che non sia lui stesso a ribadire le perplessità più volte espresse ultimamente ma che sono state con forza respinte.
La società continua a ritenere che la sua esperienza dovrebbe essere cruciale per aiutare la squadra ad esprimersi al meglio per riconquistare il vertice della classifica.