• Marsala
    Armi, munizioni denaro falso, in manette un Palermitano residente a Menfi
    Il giovane è stato tradotto in carcere
    Redazione25 Febbraio 2026 - Cronaca
  • Condividi Facebook X WhatsApp Messenger
  • Cronaca

    Marsala – I carabinieri hanno arrestato per detenzione di arma da fuoco e munizioni clandestine, nonché di banconote false, un 28enne originario di Palermo, ma residente a Menfi (Agrigento).

    L’indagine, avviata dai militari della stazione di Petrosino, supportati in fase esecutiva dai colleghi di Menfi e Agrigento, è scattata da una querela per truffa sporta da un uomo che ha dichiarato di avere venduto una moto da cross ricevendo 5500 euro in contanti, dei quali 5100, tutte in banconote da 100, risultate false.

    A Menfi, poi, nell’abitazione del 28enne che ha comprato la moto, i carabinieri hanno trovato 23 banconote da 100 euro contraffatte e una pistola calibro 7.65 di fabbricazione artigianale con 16 colpi. Dopo la convalida, l’arrestato è stato rinchiuso in carcere.

    "® Riproduzione Riservata" - E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione




  • Pubblicità

  • Ricerca articoli

    Stai cercando un articolo passato?

    Puoi filtrare per data, autore o titolo.

    Cerca articoli →
  • Pubblicità

  • Altre Notizie Cronaca