Castelvetrano
Aggrediscono un connazionale, quattro tunisini denunciati
E' accaduto a Castelvetrano
Redazione23 Novembre 2024 - Cronaca
  • Cronaca

    Castelvetrano – Avrebbero pestato un connazionale. Quattro tunisini, di età compresa tra 1 18 e i 42 anni, sono stati denunciati dai carabinieri di Castelvetrano. L’episodio di violenza si è consumato nella zona del centro storico. Colpita con un bastone e tempestata di calci e pugni la vittima è rimasta riversa sul ciglio della strada priva di conoscenza.

    I carabinieri sono intervenuti in seguito ad una segnalazione pervenuta al 112. Giunti nella zona antica della città belicina, hanno rinvenuto il tunisino riverso sul ciglio della strada. P Il nord-africano è stato accompagnato, in ambulanza, al pronto soccorso dell’ospedale. Ha riportato fratture in diverse parti del copro, giudicate guaribili in trenta giorni. Ad incastrare gli aggressori, le immagini estrapolate dalle telecamere di videosorveglianza collocate nella zona, teatro della violenza.

    L’edificio in questione è una abitazione stagionale al momento dell’incendio era presente all’interno dell’immobile il genero dei proprietari; non ci sono stati feriti. L’opera del personale dei vigili del fuoco ha consentito di limitare l’incendio alla sola copertura e ai locali sottostanti (sottotetto) evitando che si propagasse all’appartamento posto al piano terra.




  • Altre Notizie
  • Altre Notizie di Cronaca