Palermo
A fuoco un appartamento a Palermo, illesi gli occupanti
Sempre a Palermo poche ore dopo un altro incendio in un altro appartamento
Laura Spanò2 Gennaio 2025 - Cronaca
  • incendio Palermo Cronaca

    Palermo – Diverse squadre di vigili del fuoco del comando provinciale di Palermo sono intervenute attorno alle 18 di oggi in via Bari 40 a Palermo per l’incendio che si è sviluppato in un appartamento al piano primo.

    A scopo precauzionale gli inquilini dell’edificio, durante l’intervento, sono stati sgomberati. L’uomo che vive nell’appartamento interessato dall’incendio è uscito prima dell’arrivo delle squadre di soccorso. L’incendio è stato spento attorno alle 19 e sono iniziate le operazioni di bonifica dei locali. Non sono emersi danni strutturali pertanto gli abitanti dell’edificio potranno rientrare nei propri appartamenti. Sul posto anche i carabinieri.

    L’edificio ha un doppio accesso da via Bari e da Ex Galleria delle Vittorie 18 , (oggi Via Maqueda 301)

    Sempre a Palermo in serata paura in via Francesco Lo Jacono al civico 81 dov’è scoppiato un incendio all’ultimo piano di una palazzina. La famiglia è riuscita a lasciare l’appartamento in tempo. Sul posto sono intervenuti un’ambulanza, i carabinieri e cinque mezzi dei vigili del fuoco che hanno raggiunto l’abitazione con una scala da via Mario Rapisardi. L’incendio è stato domato in un paio d’ore. L’abitazione ha subito molti danni. Dalle prime ricostruzioni, il rogo sarebbe stato scatenato da un corto circuito.




  • Altre Notizie
  • Altre Notizie di Cronaca