Trapani
Sono trapanese e me ne vanto!
Lo spirito indomabile dei tifosi della Trapani Shark infiamma i palazzetti della Serie A di basket
Redazione13 Gennaio 2025 - Basket
  • Basket

    La passione per la pallacanestro a Trapani ha raggiunto nuovi vertici grazie ai tifosi della Trapani Shark, che continuano a scrivere pagine indimenticabili della storia sportiva italiana. Il canto “Sono trapanese e me ne vanto!” rimbomba come un inno di battaglia nei palazzetti, accendendo l’entusiasmo sia nelle gare casalinghe che nelle trasferte.

    Determinante il nuovo corso di Valerio Antonini

    Sotto la guida del mitico presidente Valerio Antonini, la Trapani Shark è diventata sinonimo di determinazione, talento e orgoglio cittadino. L’anno scorso, la squadra ha entusiasmato i fan con una cavalcata trionfale in Serie A2, culminata nella storica promozione al massimo campionato italiano. Oggi, i ragazzi di Antonini stanno dimostrando di poter competere ai massimi livelli, conquistando il secondo posto in una Serie A sempre più competitiva.

    Il sostegno dei tifosi “a tutte i banne”

    Ma non sono solo le vittorie in campo a rendere speciale questa squadra: è l’incredibile sostegno dei tifosi. Il pubblico trapanese, noto per la sua passione e il suo calore, trasforma ogni partita in uno spettacolo unico. La presenza massiccia di supporter, anche nelle trasferte più lontane, testimonia un legame indissolubile tra la squadra e la città. Ogni canestro, ogni assist, ogni vittoria è vissuta con un’intensità che poche altre tifoserie possono vantare.

    Promozione per la Città e “Orgoglio civico”

    La Trapani Shark rappresenta non solo un motivo di orgoglio sportivo, ma anche un veicolo di promozione per l’intera città. I successi sul parquet e la straordinaria partecipazione dei tifosi sono un messaggio chiaro: Trapani ama il basket e il basket ama Trapani.

    Andiamo a sostenere gli Shark!

    Se ancora non hai assistito a una partita della Trapani Shark, corri a farlo! Lasciati travolgere dall’energia di un palazzetto gremito e unisciti al coro: “Sono trapanese e me ne vanto!”.




  • Altre Notizie
  • Altre Notizie di Sport