Trapani
Capuano ha firmato, domenica la presentazione presso la Sala Stampa dello stadio
Per lui si tratta di un ritorno a Trapani avendolo già in passato allenato
Redazione11 Dicembre 2024 - Calcio
  • Calcio

    Trapani – Ezio Capuano ha firmato, è il nuovo allenatore dei granata. Oggi così la squadra inizia la preparazione agli ordini del neo tecnico. La presentazione del neo tecnico granata si svolgerà domenica 15 Dicembre alle ore 12,00 presso la sala Stampa “Franco Auci” dello stadio Provinciale. Per Capuano si tratta di un ritorno.

    «Avere Eziolino come mister – sottolinea il presidente Valerio Antonini – è semmai ce ne fosse bisogno per qualche svagato l’ennesima dimostrazione di quanto io tenga al futuro di questa società. Affidando la squadra ad un maestro della categoria come lui ho deciso di dare una svolta radicale e provare a riprendere in mano una stagione che ci vede impegnati ancora su tutto, dal campionato alla Coppa Italia. Da oggi siamo più determinati e convinti che mai».

    Al tecnico Salvatore Aronica il ringraziamento non solo per l’impegno profuso ma soprattutto per la signorilità dei comportamenti tenuti sin dal primo giorno verso la società. La proprietà si augura di continuare ad avere Aronica nel proprio gruppo per supportarci come ha fatto fin ora sul campo.




  • Altre Notizie
  • Altre Notizie di Sport