Castelvetrano
Castelvetrano. Officina abusiva centrale dello spaccio, un arresto
L'attività è stata effettuata dai carabinieri
Redazione29 Novembre 2025 - Cronaca
  • Castelvetrano stup eserczio abusivo professione okCronaca

    Castelvetrano – Arrestato dai carabinieri in flagranza di reato un 47enne, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

    L’operazione, condotta dai carabinieri dalla stazione di Marinella e della Compagnia di Castelvetrano con il supporto del Nucleo Cinofili di Palermo Villagrazia, ha permesso di scoprire che un’altra parte della sua abitazione era stata trasformata in un’officina meccanica abusiva, utilizzata anche come punto di riferimento per l’attività di spaccio.

    sequestro Csatelvetrano

    Nel corso della perquisizione domiciliare i militari dell’arma hanno trovato un vero e proprio market di droga: tre panetti di hashish per un peso complessivo di 280 grammi, 47 grammi di cocaina, 55 grammi di marijuana, bilancini di precisione, materiale per il confezionamento delle dosi e 2.680 euro in contanti, ritenuti frutto dell’attività illecita.

    Oltre agli stupefacenti, i Carabinieri hanno accertato numerose irregolarità legate all’officina improvvisata: l’uomo occupava la strada con mezzi in riparazione e carcasse di motocicli, svolgeva la professione senza alcuna autorizzazione e smaltiva rifiuti, liquami e residui dell’attività meccanica in violazione delle norme ambientali.

    "® Riproduzione Riservata" - E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione




  • Altre Notizie
  • Altre Notizie Cronaca