Manca ormai pochissimo alla sfida che potrebbe SCRIVERE LA STORIA della stagione del Trapani Calcio! Martedì 11 febbraio, alle ore 20.30, i granata scenderanno in campo allo Stadio Romeo Neri di Rimini per la SEMIFINALE DI RITORNO, con un solo obiettivo: CONQUISTARE LA FINALE!
La partita di andata si è GIOCATA il 22 gennaio 2025 con il risultato di 0-0, il ritorno è previsto per il 11 febbraio 2025. Se si dovesse arrivare alla finale, i granata disputeranno l’andata il 26 marzo, mentre il ritorno dovrebbe disputarsi al Provinciale il 9 aprile, davanti al pubblico di casa.
La partita della semifinale di ritorno, sarà trasmessa in diretta su Rai Sport – 11/02/2025 alle 20:30
Il Trapani arriva a questo appuntamento con una determinazione INCROLLABILE, consapevole che questa è l’occasione per lasciare il segno. Dopo una stagione di coppa italia intensa e combattuta, i ragazzi del nuovo mister Vincenzo Torrente, sono pronti a dare tutto per superare un avversario ostico come il Rimini e avvicinarsi al SOGNO della Finale della coppa di serie C che darebbe la chance di partecipare ai play Off per la auspicata promozione in SERIE B.
Settimane di duro lavoro, concentrazione massima e strategia studiata nei minimi dettagli: il Trapani ha preparato ogni aspetto di questa partita con precisione. Difesa solida, ripartenze letali e una mentalità vincente saranno le armi con cui i granata affronteranno questa battaglia sportiva.
Il supporto dei tifosi sarà determinante! I sostenitori del Trapani sono il vero MOTORE della squadra e, come sempre, faranno sentire la loro voce dagli spalti e da casa, incitando i loro beniamini fino all’ultimo secondo.
Tifosi, appassionati, amanti del calcio: il momento è ARRIVATO! Non perdete questa SEMIFINALE INCANDESCENTE! Seguite la diretta, sostenete il Trapani e aiutate la squadra a scrivere una pagina INDIMENTICABILE della sua storia!
FORZA TRAPANI! VERSO LA FINALE!