Finisce con un netto 0-2 a favore della Virtus Femminile Marsala la sfida disputata sabato 15 febbraio allo stadio Marullo di Bisconte contro l’UniMe. Un match combattuto, in cui le marsalesi sono riuscite a imporsi grazie a una prestazione solida e determinata.
Dopo un primo tempo equilibrato, nella ripresa le azzurre hanno trovato il vantaggio con un sinistro preciso di Arianna Pisciotta, seguito dal raddoppio firmato da Claudia Bannino con un destro imparabile. Una dimostrazione di carattere e qualità che ha permesso alle ragazze della Virtus di conquistare tre punti preziosi.
Le parole dell’allenatrice Valeria Anteri
“È stata una bellissima partita, disputata quasi in maniera perfetta dal punto di vista tecnico e tattico” – ha dichiarato l’allenatrice della Virtus Femminile Marsala, Valeria Anteri – “Entrambe le squadre hanno giocato palla a terra, creando diverse occasioni da gol e dimostrando grande sportività e fairplay. Forse ciò che ha fatto la differenza è stato il crederci un po’ di più rispetto a loro.”
Prossima sfida: Virtus Marsala vs Alpha Sport
Le marsalesi torneranno in campo domenica 23 febbraio alle ore 15:00 per affrontare in casa l’Alpha Sport, nella 3ª giornata della Poule Promozione Eccellenza Femminile. Un altro impegno importante per le lilybetane, che cercheranno di confermare il loro ottimo stato di forma.
Virtus Femminile Marsala in crescita: obiettivo promozione
Con questa vittoria, la Virtus Femminile Marsala continua a dimostrare il proprio valore nel campionato di Eccellenza, puntando con decisione alla promozione. L’entusiasmo e la determinazione della squadra lasciano ben sperare per i prossimi impegni, con l’obiettivo di proseguire su questa strada vincente.