Usa, Covid colpisce Broadway
Cancellati show teatrali a Broadway
La variante Omicron costringe Broadway a chiudere molti spettacoli. Sono state diverse le produzioni costrette a cancellare gli show negli ultimi giorni per casi di Covid riscontrati fra gli attori e i ballerini.
Il popolare spettacolo natalizio delle Rockettes a Radio City Music Hall hanno cancellato solo ieri quattro show a causa di persone dello staff della produzione contagiate.
" Siamo spiacenti di annunciare che i quattro show in programma sono stati cancellati per casi di Covid nella produzione . Ci scusiamo per l'incoveniente e cercheremo di annunciare nuove date il prima possibile" , si legge in una nota.
A questi si aggiungono altri show come Hamilton e Harry Potter and the Cursed Child che sono stati costretti a cancellare le loro performance.
Nella città di New York si è registrato un aumento di contagi che comincia a farsi sentire anche sui ristoranti per altro già alle prese con una carenza di personale , alcuni infatti sono stati costretti a chiudere per contagi fra lo staff.
© Riproduzione riservata