Trapani Oggi

Una ragazza di 20 anni e un bimbo di 16 mesi le vittime di un incidente sulla Palermo Sciacca - Trapani Oggi

Palermo | Cronaca

Una ragazza di 20 anni e un bimbo di 16 mesi le vittime di un incidente sulla Palermo Sciacca

23 Giugno 2024 09:21, di Laura Spanò
visite 3235

Ferite altre due ragazze una delle due in prognosi ricervata

Ancora sangue lungo le sgtrade siciliane. Una ragazza di 20 anni e un bambino di 16 mesi sono le vittime di un incidente mortale sulla Palermo Sciacca all’altezza di Giacalone. Le due vittime viaggiavano a bordo di una Fiat Punto assieme ad altre due ragazze di 23 e 21 anni, rimaste gravemente ferite.

Le vittime sono Selma El Mouakit, 20 anni e il piccolo Abd Rahim Gharsallah di 16 mesi. A bordo della vettura c’era Miriam Janale di 23 anni e Chiara Irmana 21 anni. Una delle due è in prognosi riservata.

Sono in corso indagini, pare che la ragazza alla guida aveva un tasso alcolemico superiore alla norma. Le ragazze avevano passato la notte a Palermo e stavano tornando verso Partinico.

La statale Palermo Sciacca è chiusa  in entrambe le direzioni. Sono intervenuti i sanitari del 118, i carabinieri e il personale dell'Anas. Tra Altofonte e Giacalone: viabilità alternativa direzione Palermo SP 20 ed SS186; e direzione Sciacca SS186 ed SP20. Il personale di Anas e le forze dell’Ordine sono  sul posto per la gestione dell’evento e ripristinare la viabilità ordinaria nel più breve tempo possibile.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie