Trapani Oggi

Un arresto ed una denuncia a Locogrande - Trapani Oggi

Trapani | Cronaca

Un arresto ed una denuncia a Locogrande

22 Gennaio 2020 16:16, di Redazione
visite 2966

Beccato con la refurtiva a casa

Un uomo di origine romena è stato arrestato dai carabinieri, perchè accusato di essere l'autore di alcuni furti perpetrati a Trapani e Locogrande. Nel corso di una perquisizione i militari dell'arma hanno individuato nell'abitazione dell'uomo ancora la refurtiva:Tv, motosega, computer, elettrodomestici. Simon Bogdan è stato stato arrestato dai carabinieri di Trapani e Marsala. I militari sono arrivati a Bodgan attraverso una vettura, nei pressi dei luoghi oggetto dei furti era stata notata sempre la stessa auto. I carabinieri hanno bussato alla porta dell'uomo e in casa hanno trovato la refurtiva.

Durante tali operazioni è stata rinvenuta l’intera refurtiva asportata nel corso dei furti, tra cui due televisori, diversi elettrodomestici, una motosega e una motozappa, che sono stati immediatamente restituiti ai legittimi proprietari.


Dall’approfondimento delle indagini è emerso che l’arrestato aveva agito in concorso con un connazionale P.M., attualmente irreperibile, che è stato deferito in stato di libertà con la medesima accusa. L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato tradotto presso la propria abitazione agli arresti domiciliari, in attesa dello svolgimento del giudizio direttissimo, così come disposto dalla Autorità Giudiziaria competente.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie