CronacaMarsala – Avrebbe trasformato la sua abitazione in un vero e proprio supermercato del crack. I finanzieri del comando provinciale hanno al termine di accurati servizi di appostamento, dove è stato documentato il continuo viavai, soprattutto nelle ore notturne, di giovani assuntori, arrestato un uomo.
E’ accusato di: detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
Successive verifiche hanno consentito di accertare che quella casa era diventata una “centrale dello spaccio”, dotata di un impianto di videosorveglianza puntato sulle strade circostanti per segnalare tempestivamente l’eventuale presenza delle forze dell’ordine.
Nel corso della perquisizione domiciliare, i finanzieri hanno sequestrato circa 30 dosi di crack, alcune “pipette da fumo” pronte per la vendita assieme alla sostanza stupefacente, piccole quantità di cocaina e hashish. Nel giardino trovate anche due piante di marijuana.
Nell’abitazione i militari hanno rinvenuto 200 euro in contanti, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento delle dosi e appunti con l’elenco delle cessioni effettuate, annotate giorno per giorno. A completare il quadro, il rinvenimento di una carabina di libera vendita, con relativo munizionamento, della quale è stato disposto il ritiro cautelare ai sensi delle leggi di pubblica sicurezza.