Uccide un uomo a Palma di Montechiaro.
Poi va a costituirsi.
In un agguato a Palma di Montechiaro , un paese a venti chilometri da Agrigento, è stato ucciso con dei colpi d'arma da fuoco un uomo di poco più di sessant'anni , Lillo Saito,la vittima si trovava all'interno della propria vettura una Chevrolet Captiva nella centrale piazza Provenzani quando è stato raggiunto da colpi sparati da una pistola. L'omicida , Angelo Incardona, 43 anni è andato a costituirsi ai carabinieri che sono impegnati nelle indagini diretti dal comandante provinciale di Agrigento , il colonnello Vittorio Stingo.
Incardona ha anche provato ad uccidere i genitori , dopo averli raggiunti nella loro abitazione ha sparato altri colpi di pistola che però fortunatamente hanno ferito solamente di striscio la coppia di coniugi.
I due sono stati trasportati all'ospedale di Licata , ma le loro condizioni non sembrano essere ritenute gravi.
L'assassino dopo il raid è rientrato nella sua abitazione rivelando alla moglie quello che era appena successo. La donna lo ha convinto a presentarsi al comando provinciale dei carabinieri di Agrigento per costituirsi. Gli investigatori lo stanno interrogando per tentare di capire il movente dietro al quale si cela il folle gesto.
© Riproduzione riservata
Dello stesso argomento
False sponsorizzazioni, archiviata l'indagine sull'imprenditore Tagliavia
Truffa milionaria nel settore energia rinnovabile tra Trapani e Partinico. Disposti sequestri per oltre 5 milioni di euro
Erice, condannata ex consigliera comunale
Bando del Flag trapanese per gli “Itinerari del gusto”.
Viola l’obbligo di dimora: pregiudicato arrestato dalla Polizia
Ordine dei giornalisti di Sicilia. Quando le nuove regole ostacolano il lavoro dei giornalisti
Processo a ex Pm Maria Angioni va avanti: giudice rigetta richiesta di proscioglimento
Processo “Broken tank”. Pm chiede assoluzione per meccanico di Alcamo