Ieri l'ex presidente Donald Trump è arrivato al tribunale di Miami dove ha ascoltato i 37 capi d'imputazione a suo carico. Come successo a Manhattan, l'ex leader della Casa Bianca è stato collocato momentaneamente in custodia dopo aver sbrigato tutte le pratiche prima di fare la sua comparsa in aula. Tra l'altro poco prima di entrare in aula non si è fatto sfuggire l'occasione di tornare ad attaccare il procuratore generale Jack Smith su Truth apostrofandolo come " delinquente"; " un pazzo della destra radicale e Trump Hater, come d'altra parte lo sono tutti i suoi amici e la sua famiglia". Il dipartimento di giustizia è stato accusato di "essere corrotto" e nelle mani del suo acerrimo avversario Biden e altresì di aver " messo apposta le carte negli scatoloni".
Ieri l'ex presidente Donald Trump è arrivato al tribunale di Miami dove ha ascoltato i 37 capi d'imputazione a suo carico. Come successo a Manhattan, l'ex leader della Casa Bianca è stato collocato momentaneamente in custodia dopo aver sbrigato tutte le pratiche prima di fare la sua comparsa in aula.
Tra l'altro poco prima di entrare in aula non si è fatto sfuggire l'occasione di tornare ad attaccare il procuratore generale Jack Smith su Truth apostrofandolo come " delinquente"; " un pazzo della destra radicale e Trump Hater, come d'altra parte lo sono tutti i suoi amici e la sua famiglia".
Il dipartimento di giustizia è stato accusato di "essere corrotto" e nelle mani del suo acerrimo avversario Biden e altresì di aver " messo apposta le carte negli scatoloni".