Trasferito a Trapani il paziente di Alcamo positivo al Covid-19, in isolamento anche la moglie
Si tratta di un dipendente in servizio presso il Laboratorio di Sanità Pubblica di Trapani dell'Asp
In queste ore anche la moglie del funzionario è in isolamento con i figli in attesa degli accertamenti del caso. Fino a quando non si saprà il risultato, comunque quello del dipendente dell'Asp, un 56enne molto conosciuto ad Alcamo e provincia, rimane il secondo caso positivo di coronavirus nella provincia di Trapani.
Nella giornata di ieri anche Marsala aveva avuto il primo caso di Covid-19, un professore di matematica(ci dicono ancora in servizio nelle scuole di Marsala. La moglie del docente è in quarantena, a casa. Anche a lei è stato effettuato il tampone, ma ancora non è stato esitato. Anche la moglie è docente in un istituto superiore di Marsala). Il 56enne di Alcamo era stato stato monitorato presso il pronto soccorso dell'ospedale San Vito e Santo Spirito di Alcamo, dove gli è stato praticato il tampone e tutti gli accertamenti del caso, stamane poi è arrivato il risultato - positivo al covid-19.
Seguono aggiornamenti
L'ASP sta sottoponendo a tampone tutti i dipendenti del proprio laboratorio d'analisi e la stessa cosa pare riguarderĂ anche i colleghi della donna, dipendenti del comune di Alcamo.
© Riproduzione riservata
Dello stesso argomento
I più visti
Scossa di magnitudo stimata 4.4 a Erice
Per la morte di Nicolò Giacalone condannato titolare e dipendente Sud Marmi
Cous cous Feste. Dieci grandi live, tutti gratuiti, sulla spiaggia di San Vito Lo Capo
Incidente stradale ieri sera a Valderice, auto finisce in un burrone
Olio di oliva: a quanto si vende in Sicilia occidentale