Trapani
Trapani. Trasferito al Di Cristina il bambino precipitato dal balcone di casa
Il piccolo è caduto dal quinto piano, indaga la polizia.
Laura Spanò25 Ottobre 2025 - Cronaca
  • Bambino precipita dal balcone di casaCronaca

    Trapani – Aggiornamento – E’ stato trasferito all’ospedale Di Cristina di Palermo in elisoccorso Alessandro, il bambino che ieri pomeriggio era volato giù dal balcone della sua casa in via Pantelleria. Le sue condizioni rimangono gravissime.

    Appena giunto in ospedale i medici del Sant’Antonio avevano sottoposto il bambino ad un delicato intervento chirurgico per salvargli la vita, poi la decisione di trasferirlo d’urgenza in una struttura adeguata. Ora si spera in un miracolo. In tanti a Trapani si sono stretti alla famiglia del piccolo in questo momento straziata dal dolore.

    Intanto continuano le indagini degli investigatori della Squadra Mobile per accertare le cause e la dinamica, non è escluso che il bambino potrebbe essere sfuggito al controllo della mamma.

     

     

     

    Trapani 24.10.2025 -Il piccolo Alessandro di dieci anni precipitato nel tardo pomeriggio dal balcone dell’appartamento dove viveva è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico per tentare di salvargli la vita. Il bambino è stato infatti trasferito immediatamente al Sant’Antonio Abate di Trapani. Le sue condizioni quando è arrivato in ambulanza erano critiche. Il bambino è precipitato dal quinto piano. Alessandro è autistico non è escluso che possa aver eluso l’attenzione della mamma che in quel momento era con lui, sia uscito in balcone e da qui poi il tragico volo giù sul selciato.

    In tanti pare abbiano assistito atterriti al volo del bambino. In pochi minuti tra grida di dolore e sgomento il cortile della palazzina si è riempita di gente che ha immediatamente allertato 118 e polizia di quanto era avvenuto.

    Ancora da chiarire causa e dinamica.  Sul posto ad indagare gli investigatori della squadra mobile e gli agenti della polizia scientifica per i rilievi.

    Notizia in aggiornamento

    "® Riproduzione Riservata" - E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione




  • Altre Notizie
  • Altre Notizie Cronaca