Trapani – Dopo il vittorioso esordio con Trieste nella prima giornata di campionato, i Trapani Shark si preparano agli impegni internazionali della Basketball Champions League 2025.
La formazione guidata da Jasmin Repeša debutta al PalaShark mercoledì 8 ottobre alle 20.30 contro gli spagnoli del Tenerife, per poi tornare in campo lunedì 14 ottobre, sempre in casa, contro i turchi del Tofas Bursa.
Due sfide di prestigio che segneranno il battesimo europeo del club granata, sostenuto come sempre dal calore del pubblico trapanese.
Il PalaShark si prepara a due serate di grande basket e di passione autentica, con l’obiettivo di portare Trapani sul palcoscenico continentale.
Biglietti disponibili sul sito ufficiale della squadra.
Per chi non potrà essere presente al PalaGranata, la partita tra Trapani Shark e Tenerife, valida per la Basketball Champions League, dovrebbe essere visibile su DAZN (ma non ne possiamo dare certezza), quindi coloro che non vogliono perdere questo storico evento, dovranno recarsi al palashark L’inizio è previsto per l’8 ottobre alle 20.30
#TrapaniShark #BasketballChampionsLeague #PalaShark #ForzaTrapani #SharkFamily #TrapaniOggi
Mercoledì 8 ottobre 2025
🇮🇹 (debutto europeo dei granata al PalaShark)