Trapani
Trapani Shark pronta alla sfida europea col Tofas Bursa
Dopo la splendita vittoria contro Venezia di domenica, la Trapani Shark sfida il Tofas Bursa al PalaShark per la seconda gara di Champions League.
Redazione13 Ottobre 2025 - Basket
  • Trapani Shark vs Tofas Bursa – Basketball Champions League al Pala SharkBasket

    Trqapani – Il palaShark  è pronto a respirare ancora aria d’Europa. Dopo la splendida vittoria rimediata ieri sera contro la Reyer Venezia (109-102 dopo i tempi supplementari) in campionato, la Trapani Shark prepara le valigie per il parquet del Pala Shark, dove martedì 14 ottobre alle ore 20:30 affronterà il Tofas Bursa nella sua seconda partita in Champions League.

    Il debutto europeo non è stato fortunato: contro la Lenovo Tenerife, i granata hanno perso in casa 78-84.  Ma la prestazione ha mostrato carattere e voglia di competere, elementi che possono fare la differenza in gare così delicate.

    La squadra di coach Jasmin Repeša arriva carica di energia e motivazione: la vittoria contro Venezia ha dato fiducia al gruppo, confermando che nei momenti difficili Trapani sa reagire. Davanti ci sarà un avversario ostico, il Tofas Bursa, squadra con esperienza europea e solidità tecnica.

    Per coloro che non potranno essere presenti al PalaShark, la partita sarà trasmessa in diretta per gli abbonati sulla piattaforma DAZN.

    Ora i granata cercheranno di trasformare il sostegno del pubblico del Pala Shark in un ulteriore “arma” per conquistare la prima vittoria europea in casa. È una sfida che sa di riscatto e di sogni, affrontata con cuore e determinazione.

    "® Riproduzione Riservata" - E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione




  • Altre Notizie
  • Altre Notizie Sport