Trapani Oggi

Trapani Shark non riesce nell'impresa, l'amichevole va alla greca Olympiacos - Trapani Oggi

Trapani | Sport

Trapani Shark non riesce nell'impresa, l'amichevole va alla greca Olympiacos

23 Settembre 2024 07:26, di Redazione
visite 203

Ora per il roster di Repesa si palesa il campionato 2024/25

Trapani - La Trapani Shark di Jasmin Repesa non riesce nell'impresa e l'amichevole contro  l'Olympiacos di Giorgios Bartzokas rimane un sogno, riuscendo comunque a impensierire più volte l'avversario. Entrambe le formazioni sono riuscite a far divertire il pubblico presente presentandosi in condizioni soddisfacenti e pronti per affrontare i loro rispettivi campionati. 

Finale di partita Shark 90 Olympiacos 95

L'Olympiacos ha avuto problemi in difesa, ha concesso punti, ma offensivamente ha mostrato in molti punti le sue virtù e la qualità della squadra, mostrando la classe e il talento del suo roster. Con Vezenkov di gran lunga a guidare l'attacco, Vildoza e Peters a fornire soluzioni e Walkup ad aiutare fin dal primo tempo, con la sua precisione da tre punti i greci hanno saputo dare del filo da torcere ai granata.

Con Justin Robinson e Notae gli Sharks hanno dato filo da torcere alla squadra greca. lI +8  dei Reds (75-83, 34') è svanito rapidamente e l'ultimo minuto è iniziato a quota 90 punti per entrambi. Una tripla di Peters e una difesa all'altezza hanno alla fine dato all'Olympiacos il vantaggio di cui aveva bisogno per raggiungere la vittoria.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie