Trapani
Trapani Shark, Repesa chiama il “Popolo Granata”: “Contro Herzliya ci giochiamo il prosieguo in Champions”
Il tecnico granata chiama a raccolta il pubblico per la sfida di Champions: “Il PalaShark deve essere il nostro sesto uomo”.
Trapani Oggi10 Novembre 2025 - Basket
  • Jasmin Repesa durante la conferenza stampa post partita Trapani Shark–Cremona al PalaSharkBasket

    Basketball Champions League – Martedì 11 novembre 2025, ore 20:30

    Trapani – Archiviata la vittoria in campionato contro Cremona, la Trapani Shark è pronta a tornare in campo per un appuntamento europeo di grande importanza. Martedì 11 novembre, alle 20:30, i granata ospiteranno al PalaShark gli israeliani del Bnei Herzliya in una sfida decisiva per il prosieguo del cammino in Basketball Champions League.

    Al termine della partita di Serie A, coach Jasmin Repesa ha voluto lanciare un messaggio diretto ai tifosi:

    “Abbiamo bisogno del nostro popolo. Contro Cremona i ragazzi hanno dato tutto, ma martedì ci aspetta una partita fondamentale. In Champions ci giochiamo il prosieguo del nostro percorso e il sostegno del pubblico potrà fare la differenza. Il PalaShark deve essere il nostro sesto uomo.”

    Trapani Shark VS Bnei Herzliya

    La squadra arriva all’appuntamento in un ottimo momento di forma, forte di sei vittorie nelle prime sette giornate di campionato e dell’entusiasmo di un gruppo sempre più compatto. Trapani si prepara così a una nuova notte europea, nel segno della passione e dell’orgoglio granata.

    "® Riproduzione Riservata" - E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione




  • Altre Notizie
  • Altre Notizie Sport