• Trapani
    Trapani Shark: ancora rumors di uscita dalla squadra
    Dopo Ford si parla anche di Eboua e Rossato
    Redazione31 Dicembre 2025 - Basket
  • trapani shark logoBasket

    Trapani – Dopo la mazzata inferta all’esito del consiglio federale straordinario del 29 dicembre con gli altri tre punti di penalizzazione e inibizione del presidente Valerio Antonini per due anni si fanno sempre più insistenti i  rumors di uscita dalla Shark.

    Nel frattempo, se la situazione imploderà, come si pensa che possa succedere – questa domenica 4 gennaio Trapani Shark non andrà a Bologna, né il 6 giocherà in BCL in casa dell’Hapoel Holon, il club potrebbe essere estromesso dal campionato- i giocatori, italiani e non, sarranno liberi. Si attenderanno evoluzioni il prossimo 7 gennaio.

    Ieri sera si era parlato di Jordan Ford verso il Galatasaray di Gianmarco Pozzecco. Un altro ad un passo dall’addio, secondo SuperBasket, dovrebbe essere Paul Eboua, lungo classe 2000 che sarebbe nel mirino dell’ASVEL con un contratto di 6 mesi. Eboua, 10.7 punti e 9.2 rimbalzi di media in LBA, era infatti solo in prestito a Trapani e ha contratto con l’Olimpia Milano fino al 2028.

    Poi ci sta anche Riccardo Rossato che ha invece mercato in Italia, interessa alla Pallacanestro Brescia per rinforzare il roster attualmente primo in classifica (a pari con la Virtus). La guardia azzurra, nel giro della Nazionale, sta segnando 7.4 punti di media in campionato. Come riportato da SuperBasket, Brescia dovrebbe pagare un buyout per prendere Rossato.

    "® Riproduzione Riservata" - E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione





  • Altre Notizie Basket