CalcioTrapani – Il Trapani Calcio torna al Provinciale per consolidare la risalita in classifica. Dopo le vittorie con Cerignola e Crotone, il Trapani di Aronica è pronto a tornare al “Provinciale” per affrontare il Picerno. Fischio d’inizio sabato alle 14.30, in un pomeriggio che promette emozioni forti e un pubblico granata deciso a spingere la squadra verso un nuovo successo.
Otto punti di penalizzazione non hanno spento l’entusiasmo di un gruppo che ha ritrovato compattezza e convinzione. Due gare vinte con carattere e solidità, segno di un’identità che si sta rafforzando giornata dopo giornata.
L’avversario è il Picerno di Valerio Bertotto, formazione organizzata e in grado di creare difficoltà a chiunque, ma il Trapani punta sull’energia del suo pubblico per continuare la rincorsa in classifica.
TRAPANI (4-3-3): Galeotti; Kirwan, Negro, Stramaccioni, Giron; Celeghin, Di Noia, Palmieri; Canotto, Grandolfo, Fischnaller.
Allenatore: Aronica.
PICERNO (4-3-3): Marcone; Veltri, Frison, Vimercati, Pistolesi; Pugliese, Marino, Djibril; Petito, Abreu, Esposito.
Allenatore: Bertotto.
Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport 253 e in streaming su NOW (oltre che su Sky Go per gli abbonati). Su diversi siti specializzati, sarà disponibile la diretta testuale con aggiornamenti minuto per minuto dal “Provinciale”.


