Trapani calcio, arrivano Maguette Fall e il portiere Andrea Seculin
Ceduto il difensore Andrea Cristini
Ancora due arrivi in casa Trapani calcio. Acquisiti i diritti alle prestazioni sportive di Maguette Fall. L’attaccante senegalese classe ’94 arriva da svincolato. Fall ha disputato le ultime due stagioni nell’AS Giana Erminio con cui ha vinto un campionato di Serie D nella stagione 2022/2023 (38 presenze e 24 gol) e disputato una stagione in Serie C mettendo a referto 16 gol in 40 apparizioni. Maguette Fall nel corso della sua esperienza in Italia ha vestito anche le maglie di Vis Nova e Casatese. «Sono molto felice di essere a Trapani», ha dichiarato il neo calciatore granata. «Le mie caratteristiche? Sono una punta centrale, mi piace fare gol. Sono pronto a dare tutto il mio contributo alla squadra».
L'altro arrivo riguarda l’acquisto del portiere Andrea Seculin. Classe 1990, nelle ultime due stagioni agonistiche ha militato nel Modena in Serie B. Più di 200 le presenze collezionate tra i professionisti. Cresciuto nel settore giovanile della Fiorentina, nel corso della sua carriera ha vestito le maglie di Juve Stabia, Avellino, Chievo Verona, Sampdoria, Spal e Pistoiese. Seculin ha difeso anche la porta della Nazionale Under 21. «Sono molto contento di essere arrivato a Trapani», ha dichiarato il neo portiere granata. «Mi ha subito colpito il progetto e la voglia della società di ambire a qualcosa di importante. Non vedo l’ora di iniziare e darò il massimo per raggiungere gli obiettivi prefissati»
Viene ceduto invece il difensore Andrea Cristini classe '94 che nella passata stagione ha totalizzato 19 presenze. Cristini si trasferisce al Monterosi con la formula del prestito annuale. Ad Andrea l’augurio delle migliori fortune professionali e il ringraziamento per l’impegno profuso.
© Riproduzione riservata
Dello stesso argomento
Trapani calcio, è arrivato il centrocampista Federico Carraro
Trapani calcio, l'attaccante King Udoh è granata
Trapani calcio. Definite date, location e amichevoli del ritiro precampionato
Zingaro, intervento congiunto per soccorrere un turista
Trapani calcio, confermati Besmir Balla, Oliver Kragl e Sergio Sabatino
E' morto dopo 3 mesi in ospedale Raimondo Savarino, era caduto da un balcone,aperta una inchiesta
Trapani calcio, si va verso la nuova concessione biennale dello Stadio
Turista francese soccorsa allo Zingaro
I più visti
Impresa Monopoli, sotto di 2 gol riacciuffa il pareggio. Per il presidente Antonini "Vergogna assoluta"
Trapani calcio: idea Marino, al momento solo contatti?
Eccellenza: Folgore Castelvetrano, arriva il nuovo mister
Eccellenza: Folgore Castelvetrano, esonerato mister Cavataio
Eccellenza: Giovanni Comito lascia il San Vito lo Capo, domenica arriva la capolista