Afragola (Caserta) – Pasquale Sergio Tranchida, aveva 45 anni ed era di Marsala, di mestiere faceva il camionista. E’ morto ieri in un incidente avvenuto poco dopo le 18 sull’autostrada Roma-Napoli.
L’incidente è avvenuto all’altezza del megastore Ikea in territorio di Afragola: il mezzo pesante, guidato da Pasquale Sergio Tranchida, si stava dirigendo verso Caserta quando, per cause ancora in corso di accertamento, è finito contro il guardrail e ribaltandosi più volte.
L’autotrasportatore è stato sbalzato fuori dall’abitacolo a causa dell’impatto morendo sul colpo. Per lui non c’è stato nulla da fare nonostante l’immediato intervento dei sanitari del 118. Sull’incidente indagano gli agenti della polizia stradale. Il camion trasportava prodotti della Siciliana Ovini, ditta specializzata nel commercio di carni macellate che ha sede a Villabate, Palermo.
Francesco il figlio del camionista ha ricordato sui social ha scritto: “Papà mio sei e resterai per sempre la mia ancora. Grazie per tutto quello che hai fatto per me e per la nostra amata famiglia. Riposa in pace amore mio, ti amo all’infinito”.
Tanti i messaggi di quanti conoscevano Tranchida. Tutti lo ricordano come un gran lavoratore, una persona umile, con un grande cuore e disponibile verso gli altri.
La notizia della sua morte ha commosso la comunità marsalese, che si stringe attorno alla famiglia in questo momento di dolore.