Tennis A1, semifinali play off: sarà Ct Palermo-Sudtirol
Gara d’andata a Bolzano
Poteva certamente andare peggio al Ct Palermo che ha evitato nel doppio confronto di semifinale play-off scudetto di serie A1 maschile il fortissimo Park Genova e sfiderà invece il Tc Rungg Sudtirol. Gara d’andata domenica prossima a Bolzano, return match in Sicilia il prossimo 4 dicembre.
Caruso e compagni si sono garantiti il vantaggio del ritorno in casa grazie al maggior numero di punti conquistati rispetto agli avversari, ma i punti sono di più anche rispetto a Genova e Tc Sinalunga Siena le altre due semifinaliste. Il Ct Palermo ha infatti collezionato 16 punti sui 18 a disposizione. Ma adesso si azzera tutto. Le semifinali sono un’altra storia.
Il capitano Davide Cocco per la doppia sfida contro il Rungg potrà schierare i seguenti giocatori: Albert Ramos Vinolas impegnato però questa settimana con la Spagna in Coppa Davis, Spagna che giocherà mercoledì 23 novembre a Malaga contro la Croazia ed eventualmente venerdì la semifinale, Salvatore Caruso, Gabriele Piraino, l’altro spagnolo Carlos Gomez Herrera (ma può giocare un solo straniero) Omar Giacalone, Pietro Marino e Francesco Mineo.
© Riproduzione riservata
Dello stesso argomento
I più visti
Impresa Monopoli, sotto di 2 gol riacciuffa il pareggio. Per il presidente Antonini "Vergogna assoluta"
Trapani calcio: idea Marino, al momento solo contatti?
Eccellenza: Folgore Castelvetrano, arriva il nuovo mister
Eccellenza: Folgore Castelvetrano, esonerato mister Cavataio
Eccellenza: Giovanni Comito lascia il San Vito lo Capo, domenica arriva la capolista