Campobello di Mazara
Straniero denunciato dai carabinieri
Responsabile dell’imbrattamento di monumenti, auto ed edifici tramite bomboletta di vernice spray.
Redazione23 Ottobre 2025 - Cronaca
  • Cronaca

    Campobello di Mazara – Denunciato dai Carabinieri per i reati di imbrattamento di monumenti, invasione di terreni, danneggiamento e porto di armi ed oggetti atti ad offendere, uno straniero di 21 anni ritenuto responsabile dell’imbrattamento di monumenti, auto ed edifici tramite bomboletta di vernice spray.

    I militari dell’Arma dalla visione di immagini estrapolate da sistemi di videosorveglianza pubblici e privati i Carabinieri sono risaliti al 21enne tunisino che, in piena notte, imbrattava: il monumento ai caduti di Nassirya; il prospetto di due abitazioni; un’autovettura in sosta;  la serranda di un’attività commerciale.

    L’uomo, al momento del rintraccio, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico di genere vietato e destinatario inoltre di un ordine di espulsione emesso dal Questore di Trapani. Per tale motivo al termine degli atti di rito è stato tradotto presso il CPR di Milo.

    "® Riproduzione Riservata" - E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione




  • Altre Notizie
  • Altre Notizie Cronaca