Stefano Sensi: " Felice di essere alla Samp"
" Entro a far parte di un club con una storia incredibile alle spalle".
Stefano Sensi si è calato immediatamente con grande entusiasmo nella nuova avventura in maglia blucerchiata. Primo allenamento per il centrocampista che la Sampdoria ha prelevato dall'Inter con la formula del prestito fino al termine della stagione: " Sono molto contento di poter entrare a far parte di una società con una grande storia alle spalle. Non vedo l'ora di iniziare.
Sensi è reduce dallo stage in Nazionale: " Ho parlato con Mancini prima di ritrovarci a Coverciano e mi ha dato grandi consigli dicendomi di venire qui perchè era la soluzione migliore per me. Le sue parole sono state una spinta in più per venire qua".
" Vengo da due anni difficili - ha continuato Sensi- spero di poter fare altri gol qui con la Sampdoria dato che l'ultimo l'ho segnato proprio al Marassi. Marco Giampaolo mi piace come fa giocare le sue squadre e le mie caratteristiche si avvicinano molto a quello che lui di solito richiede, lui mi dirà la sua idea sono a sua disposizione. Sono molto felice anche perchè ritroverò tanti amici come Quagliarella e Candreva che si sono detti felici del mio arrivo".
© Riproduzione riservata
Dello stesso argomento
I più visti
Impresa Monopoli, sotto di 2 gol riacciuffa il pareggio. Per il presidente Antonini "Vergogna assoluta"
Trapani calcio: idea Marino, al momento solo contatti?
Eccellenza: Folgore Castelvetrano, arriva il nuovo mister
Eccellenza: Folgore Castelvetrano, esonerato mister Cavataio
Eccellenza: Giovanni Comito lascia il San Vito lo Capo, domenica arriva la capolista