Trapani Oggi

"Situazione in ripresa", Angela Grignano comunica con i familiari - Trapani Oggi

Trapani | Cronaca

"Situazione in ripresa", Angela Grignano comunica con i familiari

14 Gennaio 2019 18:22, di Redazione
visite 4177

Migliorano le condizioni cliniche della giovane trapanese ferita a Parigi

Situazione in lenta ripresa, così il fratello, don Giuseppe Grignano, definisce le condizioni cliniche della sorella Angela. La giovane, rimasta ferita sabato mattina scorso nell'esplosione - dovuta ad una fuga di gas in una panetteria di rue de Trevise - a Parigi, era stata sottoposta ieri pomeriggio ad un delicato e lungo intervento di ricostruzione dei vasi sanguigni e dei tessuti della gamba sinistra, rimasta gravemente danneggiata. Quando è avvenuto lo scoppio la ragazza era per strada e una vettura parcheggiata l'avrebbe parzialmente protetta dall'onda d'urto che, altrimenti, l'avrebbe investita in pieno.
Ieri Angela Grignano era stata trasferita dal Centro Ospedaliero Universitario all'ospedale Tenon, centro di eccellenza per la chirurgia vascolare. 
"Abbiamo parlato con il medico che si sta prendendo cura di Angela - dice padre Giuseppe - e la situazione è in lenta ripresa. Mia sorella dovrà stare ancora qualche giorno nella struttura dove si trova attualmente per poi cambiare ospedale. Oggi le hanno tolto i tubi della respirazione e Angela inizia anche a parlare e a comunicare con noi". 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie