VolleyMarsala – Seconda sfida casalinga consecutiva per la Sigel Seap Marsala Volley, che domenica 9 novembre alle ore 15:30 tornerà sul parquet del Palazzetto dello Sport San Carlo per affrontare la giovane e talentuosa formazione del Club Italia, nel match valido per la settima giornata del Campionato di Serie A2 Tigotà.
Il gruppo guidato da Coach Lino Giangrossi, reduce dalla combattuta sconfitta al tie-break contro Messina, punta a ritrovare il passo giusto davanti al pubblico di casa. Le “azzurre” potranno contare su tutto il roster al completo, ormai libero da infortuni e determinato a ritrovare continuità nei risultati.
Il Club Italia di Coach Juan Cichello, che finora ha disputato tutte le gare in trasferta, si presenterà con la consueta energia e voglia di mettersi in mostra, rendendo la sfida una delle più interessanti della giornata.
“Affronteremo una squadra giovane ma molto fisica e tecnica”, ha dichiarato il libero Luna Cicola. “Dopo la sconfitta di mercoledì abbiamo tanta voglia di riscatto e siamo pronte a dare tutto”.
Il match sarà trasmesso in diretta sul canale YouTube “Volleyball World Italia“ e sarà diretto dal Sig. Giovanni Ciaccio di Palermo, coadiuvato dal Sig. Giovanni Giorgianni di Messina. Addetto al VideoCheck sarà il Sig. Luca Cardaci, anch’egli di Messina.


