'Shakespeare Summer Night' al Teatro Libero.
Si comincia il 16 giugno.
Comincerà il 16 giugno e si concluderà il 29 la seconda edizione della stagione estiva del Teatro Libero di Palermo a Villa Filippina. 'Skahespeare Summer Night' è un progetto che raccoglie alcune produzioni che prendono ispirazione dalle drammaturgie del Bardo recitate da giovani artisti della compagnia del Libero.
Nello scenario di Villa Filippina saranno quattro i progetti che si alterneranno in rivisitazioni e riscritture che partono da autentici capolavori come l'Amleto, La Tempesta, Come vi piace, Il mercante di Venezia.Saranno coinvolti attori e registi del Libero come Giuseppe Vignieri, Giada Costa, Dario Frasca, Giuseppe Pestillo, Luigi Maria Rausa, Eletta del Castillo, Giancarlo Latina.
Dal 16 al 22 giugno, a partire dalle 20.30 si comincerà con La Tempesta, spettacolo scritto e interpretato da Giuseppe Pestillo e Una tragicissima commedia elisabettiana, di Luigi Maria Rausa. Dal 23 al 29 giugno ( con una pausa il 24 e il 25), sempre dalle 20.30 Pazzo ad arte, diretto e interpretato da Giuseppe Pestillo e Come ci piace di Giada Costa e Giuseppe Vignieri.
© Riproduzione riservata
Dello stesso argomento
I più visti
Torna a Santa Ninfa la festa dell'agricoltura
Al via i lavori per la pista ciclabile di Trapani
Cous Cous Fest: il siciliano Pellegrino vince il Campionato italiano di cous cous Conad
Prefettura. Riunione della cabina di regia relativa ai lavori di collegamento della statale tra Gibellina e Alcamo
Cous Cous Fest: al via oggi la 27 edizione a San Vito Lo Capo