Trapani Oggi

Scontro tra un autoarticolato e un'auto, un morto - Trapani Oggi

Cronaca

Scontro tra un autoarticolato e un'auto, un morto

03 Giugno 2024 14:09, di Redazione
visite 5898

L'incidente all'altezza del bivio per Palazzo Adriano

Aggiornamento - La vittima è Dario Mortellaro, 20 annni, originario di Santo Stefano di Quisquina. Il giovane è stato estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco. La strada è stata chiusa in entrambe le direzioni, il traffico è stato deviato sulla viabilità locale. La notizia della morte di Dario Mortellaro, ha gettato tutta la comunità in un profondo sconforto. In tantissimi conoscevano il ragazzo che ha perso la vita nel terribile incidente avvenuto sulla statale 118, tra Palazzo Adriano e Prizzi, figlio di un ex assessore comunale e di un'insegnante dell'istituto comprensivo. Il papà, Pippo Mortellaro, morto in seguito a un infarto soltanto pochi anni fa, era stato anche segretario scolastico e durante il suo impegno in politica era stato molto stimato e apprezzato.

Ancora un morto in un incidente stradale oggi attorno alle 12, lungo la statale 118 tra Prizzi e Palazzo Adriano. A scontrarsi un’auto, una Daihatsu Terios, e un autoarticolato, all'altezza del bivio per Palazzo Adriano. Per l'automobilista non c'è stato nulla fare.

Sul posto sono intervenuti sanitari del 118 che hanno soccorso l’automobilista e i vigili del fuoco di Corleone che hanno estratto l’uomo dalle lamiere.

Sul posto anche i carabinieri per identificare la vittima ed eseguire i rilievi. A causa dello scontro la strada è stata chiusa, in entrambe le direzioni, e il traffico è stato deviato sulla viabilità locale.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie