Trapani Oggi

Scontro moto-auto Ragusa, coniugi morti nell'impatto, ferita una ragazza - Trapani Oggi

Cronaca

Scontro moto-auto Ragusa, coniugi morti nell'impatto, ferita una ragazza

09 Giugno 2024 12:01, di Redazione
visite 1280

Le vittime sono Giovanni Cascone e Angela Polizzi di 56 e 53 anni

Ragusa - Continua la strage lungo le strade della Sicilia. L'ultimo incidente mortale  la notte scorsa sul ponte Costanzo, che collega Ragusa a Modica. Le vittime sono due, si tratta dei coniugi ragusani, Giovanni Cascone e Angela Polizzi di 56 e 53 anni I due sono morti nello scontro tra la loro moto e un’automobile.

I due viaggiavano su una CF 700 diretta a Ragusa quando si sono scontrati con una Renault Clio guidata da una ragazza di 28 anni proveniente in senso opposto. La giovane è rimasta ferita ed ha riportato alcune fratture. È stata trasportata all’Ospedale Giovanni Paolo II di Ragusa, dove è stata ricoverata. Non è in pericolo di vita.

La strada è stata chiusa per diverse ore per consentire ai carabinieri della compagnia di Modica di effettuare i rilievi. Le salme dei coniugi sono state trasportate all’obitorio dell’ospedale Maria Paternò Arezzo di Ragusa.

Marito e moglie erano entrambi docenti di musica nelle scuole, Angela a Comiso, Giovanni suonava il trombone ed era un musicista appassionato. Incredulità e sgomento negli amici che stamani hanno appreso la tragica notizia. Tanti i messaggi sui social in queste ore e tra questi quello della Banda Musicale dell’Aeronautica Militare. " Solo lo scorso luglio avevamo potuto riabbracciare a Scicli il nostro caro Giovanni che dalla Banda AM, dove incantava tutti col suo bombardino, era tornato in terra siciliana, nella sua Ragusa, per intraprendere un nuovo percorso lavorativo. Oggi la dolorosa e tragica notizia dell'incidente che ha portato via Giovanni Cascone insieme alla moglie Angela Polizzi. Ci stringiamo alla famiglia con immenso affetto".

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie