Erice – Scontro al vertice per la Ac Life Style Handball Erice, che, domani pomeriggio (ore 18.30), affronterà in trasferta Cassano Magnago. Una sfida che assume un valore importante, all’interno della stagione regolare: entrambe le formazioni, infatti, sono le uniche a punteggio pieno, con sei vittorie in sei gare. Perciò, la squadra che vincerà rimarrà da sola in testa alla classifica.
Giulia Losio, dopo la brillante parentesi con la Nazionale, torna a disposizione del coach Ignacio Aniz Legarra Iñaki.
CONVOCATE
Laeticia Ateba, Lorena Benincasa, Nicole Bernabei, Antonella Coppola, Melina Cozzi, Lucia Dalle Crode, Francesca Di Prisco, Karichma Ekoh, Martina Iacovello, Giulia Losio, Chana Masson, Daniela Pereira, Gabriela Pessoa, Chiara Priolo, Romina Ramazzotti, Gala Rios, Marianela Tarbuch, Florencia Villaroel.
DESIGNAZIONE ARBITRALE
Arbitri: Ciro Cardone – Luciano Cardone
Commissario: Andrea Maria Aldea
Giulia Losio (ala destra AC Life Style Handball Erice): “Dopo l’esperienza con la Nazionale, faticosa ma esaltante, mi rituffo con passione nelle atmosfere del campionato e della mia squadra di club. Personalmente, la partita di Cassano non è una gara qualsiasi. Cassano è stata la squadra in cui ho esordito in serie A e casa mia per quattro anni. Per me, è sempre un piacere tornare lì, anche perché Cassano vive davvero la pallamano con grande trasporto. E’ una partita impegnativa e fondamentale, negli anni scorsi questa gara è stata per noi un punto debole. E’ un’avversaria strutturata, che ha aggiunto un’atleta del valore di Sofia Ghilardi e quest’anno è partita benissimo, battendo Salerno, Pontinia e Bressanone, ovvero tre delle favorite per lo scudetto. C’è da attendersi un confronto molto duro”.