Trapani Oggi

Scambio di droga vicino al campo sportivo di Paceco, un arresto e una denuncia - Trapani Oggi

Cronaca

Scambio di droga vicino al campo sportivo di Paceco, un arresto e una denuncia

22 Marzo 2019 12:26, di Ornella Fulco
visite 5272

I due sono stati sorpresi dai Carabinieri

È accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti il 31enne palermitano Michelangelo Cinquemani arrestato ieri dai Carabinieri che lo hanno trovato in possesso di  2,269 chilogrammi di cocaina.
I militari, impegnati in un servizio di controllo straordinario del territorio, lo hanno notato mentre scendeva dalla  sua Fiat 500, ferma nei pressi del campo sportivo di Paceco, e collocava  un involucro di cellophane nero sul cancello d’ingresso laterale del campo sportivo, sito lungo una strada perimetrale non asfaltata. Nel frattempo, a bordo di uno scooter di colore nero, è sopraggiunto un giovane, poi identificato nel 23enne trapanese L. S. Il giovane, attualmente sottoposto a misura cautelare dell’obbligo di dimora e presentazione alla polizia giudiziaria, dopo aver scambiato qualche parola con Cinquemani, si è diretto verso ilpunto il cui quest’ultimo aveva depositato l'involucro.
A questo punto, i carabinieri sono intervenuti bloccando i due e recuperando la busta che contenva due panetti di cocaina, uno di peso di 1,124 e l'altro di 1,145 chilogrammi.
In considerazione degli inconfutabili indizi di colpevolezza, Michelangelo Cinquemani è stato arrestato e L. S. denunciato.
La commercializzazione dello stupefacente sequestrato avrebbe fruttato un introito superiore a 170.000 euro. 
 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie