Trapani
Salta l’affair Dame Sarr. Per il presidente Antonini “Una vergogna assoluta”
Un colpo di mercato che viene rinviato
Redazione13 Gennaio 2025 - Basket
  • Trapani, il presidente annuncia l'arrivo di Zak Ruggiero Basket

    Trapani – “Il procuratore di Sarr che non voglio neanche più nominare ha detto che si è fatto una risata a leggere il mio tweet – si legge sull’account @ValerioAntoPres – Che la mia reazione è sconcertante e che lui aveva valutato solamente la nostra proposta; ebbene pubblico in esclusiva le chat whatsapp in cui questo signore ci aveva anche fatto cercare per prenotare i biglietti aerei da Barcellona a Trapani per il ragazzo nonché fissare le visite mediche a Trapani per martedì, cosa anche ripetuta a me telefonicamente; oltre ad averci fatto spendere di giorni a preparare i contratti. E si permette anche di irridere il Presidente di una squadra. Vergogna assoluta”.

    Quindi Dame Sarr resta in blaugrana l’affare va a monte. L’approdo del giovane del Barcellona nella squadra granata, che ha chiuso il girone d’andata del campionato di serie A, al secondo posto, non si fa più. Ma sappiamo che il patron della Trapani Shark Valerio Antonini non se ne starà fermo. Un colpo di mercato che viene solo rinviato.

    Dello stesso argomento
    Dame Sarr, UN TESSERAMENTO SFUMATO CON IL TRAPANI SHARK
    Trapani – Potrebbe essere Dame Sarr, cestista italiano, nato a Oderzo, (TV) il 4 giugno 2006, al momento in forza all’FC Barcellona Lassa, il prossimo colpo in entrata della ...  Leggi Tutto »
    Redazione 9 Gennaio 2025



  • Altre Notizie
  • Altre Notizie di Sport