Trapani Oggi

Rifiuti ingombranti: il numero verde dà sempre "rosso" - Trapani Oggi

Rifiuti ingombranti: il numero verde dà sempre "rosso"

22 Febbraio 2019 16:45, di Redazione
visite 9988

Irraggiungibile il servizio ritiro rifiuti ingombranti

Da due giorni il numero di telefono adibito alla prenotazione per il ritiro di rifiuti ed ingombanti (380.1429993) risulta irraggiungibile negli orari di servizio, orari indicati sul sito web del comune di Trapani. Ce lo segnala un cittadino che, dopo aver letto sul sito “ Coloro che intendono usufruire del servizio devono noltrare la richiesta chiamando il numero – dalle ore 8,30 alle ore 13,00 – 3801429993 (Ditta M.D. Rifiuti). L’operatore fisserà l’appuntamento per il ritiro dei rifiuti, che poi saranno avviati al trattamento e recupero”, ha proceduto ad inoltrare la telefonata, ma invano. Dopo due giorni di tentativi, il nostro lettore ha segnalato l’inconveniente ad Aimeri Ambiente che ha risposto come il servizio non è erogato da loro e che quindi non hanno soluzioni.

Da qui la domanda che il lettore si è posto e ci ha posto:  "cosa farne dei rifiuti ingombranti che devo smaltire se non è possibile  consegnarli al centro rifiuti e visto che non voglio assolutamente continuare nella vecchia e ignobile prassi di abbandonarli per strada come per altro vuole la "consolidata tradizione trapanese?".

Noi non abbiamo risposta, ma pubblichiamo la segnalazione, nella speranza che qualcuno possa farci sapere quale comportamento il nostro lettore, e quanti come lui si trovano nelle stesse condizioni, debbono adottare. 

TrapaniOggi sei anche tu

Per le tue segnalazioni, invia un messaggio WhtsApp o Telegram al numero 346.6060193

Aggiornamento. Dopo meno di mezzora dalla pubblicazione dell’articolo abbiamo ricevuto la telefonata di una utente di Valderice che, avendo avuto lo stesso problema, era riuscita ad ottenere il  numero fisso della ditta che svolge il servizio. Numero che ci ha girato e che è lo  0923 556942 che, a detta della signora, era funzionante fino alla scorsa settimana. La ringraziamo per la segnalazione, e la offriamo agli utenti.

.                                             

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie