Economia
Trapani -“A conclusione di un articolato confronto durato diversi mesi con tutte le sigle sindacali, si è finalmente raggiunto l’accordo sul contratto di secondo livello per i lavoratori di ATM Trapani spa. Nel ringraziare quanti hanno partecipato ai numerosi tavoli di lavoro, il Presidente del CdA Francesco Murana, unitamente alla Vice Presidente Laura Montanti e al componente Massimo Valenti, sottolinea il determinante apporto fornito alla buona riuscita delle trattative dal consulente avv. Franco Manzo, affiancato dal Direttore Generale.
“L’accordo -afferma il Presidente di Atm- rappresenta una decisiva svolta verso la normalizzazione, in termini positivi, dei rapporti fra Azienda e lavoratori”.
“Si tratta di un’ottima notizia -affermano Laura Montanti e Massimo Valenti- proprio nel momento un cui la Città è chiamata ad un nuovo approccio alla viabilità e all’uso dei mezzi pubblici”.