Trapani Oggi

Prende in affitto appartamento per spacciare droga, arrestato un 27enne - Trapani Oggi

Mazara del Vallo | Cronaca

Prende in affitto appartamento per spacciare droga, arrestato un 27enne

18 Dicembre 2018 08:15, di Ornella Fulco
visite 2941

Blitz degli uomini del Commissariato di Polizia di Mazara del Vallo

È accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti del tipo marijuana, il 27enne mazarese  Giovanni Bonomo, arrestato ieri pomeriggio in flagranza di reato dagli uomini della squadra Pegaso del Commissariato di Polizia di Mazara del Vallo. Il giovane ha a suo carico precedenti specifici per reati concernenti gli stupefacenti

I poliziotti sospettavano che, nell'appartamento che aveva preso in affitto in una zona periferica della città, si svolgesse una massiccia attività di spaccio di droga.
È stata così predisposta nel primo pomeriggio di ieri, una attività di appostamento e di pattugliamento della zona che ha permesso di documentare numerosi un andirivieni di presunti clienti. Uno di questi è stato identificato e trovato con una  dose di marijuana appena acquistata da Bonomo e gli è stata contestata la violazione, con il relativo sequestro amministrativo, per il possesso per uso personale di sostanza stupefacente.
La successiva irruzione nell'appartamento ha consentito ai poliziotti di rinvenire e sequestrare 120 grammi circa di marijuana, suddivisa in dosi pronte per essere spacciate, due bilancini di precisione, materiale per il confezionamento di dosi e 515 euro in banconote di piccolo taglio, somma ritenuta provento dell'attività di spaccio.
Come disposto dal pm di turno della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Marsala, Giovanni Bonomo è stato posto agli arresti domiciliari in attesa della convalida dell’arresto e del giudizio direttissimo davanti al Tribunale di Marsala nei prossimi giorni.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie