Trapani Oggi

Potenza Trapani: vietato sbagliare - Trapani Oggi

Sport

Potenza Trapani: vietato sbagliare

25 Settembre 2024 15:44, di Laura Spanò
visite 668

Bisogna far vedere di che pasta è fatto questo nuovo Trapani

Potenza - Il Trapani di Aronica alle ore 18.30 presso lo stadio comunale  “A.Viviani”  dovrà fare vedere ai padroni di casa ma anche ai tifosi granata finalmente, di che pasta è fatto. Ad oggi sembra una squadra senza spina dorsale.

Sono 24 i convocati del tecnico Aronica per Potenza-Trapani, gara valida per la sesta giornata del campionato di Serie C- Girone C.

PORTIERI: Seculin, Ujkaj, D’Aniello;DIFENSORI: Ciotti, Valietti, Gelli, Celiento, Sabatino, Silvestri, Martina, Benedetti;CENTROCAMPISTI: Carraro, Marino, Karic, Carriero, Mastrantonio, Crimi; ATTACCANTI: Kanoute, Spini, Lescano, Zuppel, Udoh, Fall, Bifulco.

Sei punti in cinque partite. E’ il bottino del Trapani in questo avvio di campionato di serie C. Una partenza a rallentatore, non proprio quella che tutto l’ambiente e la società si attendevano dopo la campagna acquisti. I granata al momento sono ai margini della zona playoff con sei punti, frutto di una vittoria, tre pareggi e di una sconfitta, e la metà dei punti del Benevento in testa alla classifica.

Certo sono state giocate solo cinque partite ma ad incidere sull'andamento della formazione ci sono i tre errori dal dischetto dei granata nelle ultime due gare, quelle di Taranto e in casa con la Juve Next Gen. Insomma 4 punti buttati alle ortiche nonostante il gioco offerto.

Oggi però al Trapani non sono ammessi errori - "se C vogliamo Credere".

Sarà il signor Carlo Rinaldi di Bassano del Grappa l’arbitro di Potenza-Trapani. Mario Pinna di Oristano e Gianmarco Macripò di Siena saranno gli assistenti. Quarto ufficiale sarà Maria Marotta di Sapri.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie