Cronaca
Palermo – Si è concluso solo stamane attorno alle 6 l’intervento di diverse squadre dei vigili del fuoco di Palermo in via Francesco Laurana per un incendio che ha coinvolto un’abitazione al secondo piano di una palazzina.
L’allarme è scattato alle 3 circa di questa notte, tutti i condomini della palazzina d 7 piani per precauzione, per qualche ora, sono stati evacuati durante le fasi di spegnimento.
Alcune persone sono state aiutate e alcuni animali sono stati recuperati dal personale vigili del fuoco durante le fasi di evacuazione dell’immobile. Nessuno risulta ferito.
Grazie all’intervento di due squadre di pompieri una che agiva dall’esterno con l’ausilio dell’autoscala e una che agiva dall’interno dalla porta di accesso all’appartamento, l’incendio ha coinvolto solo una parte dell’abitazione e non risultano danni ad altri appartamenti o alla struttura dell’edificio, per fortuna non è accaduto nulla di grave.
L’intervento si è concluso intorno alle ore 6 e tutti i condomini sono rientrati alle loro abitazioni, tranne quelli dell’abitazione coinvolta, che hanno trovato rifugio dai vicini. Sul posto sono intervenuti anche Polizia di Stato e 118.