Palermo
Partinico. Picchiato a morte per avere difeso il figlio
L'uomo è morto in ospedale dov'era stato portato per le ferite provocate dopo il pestaggio
Redazione30 Marzo 2025 - Cronaca



  • Cronaca

    Partinico (Palermo) – Un uomo di 45 Gioacchino Vaccaro, è deceduto al Civico di Partinico a seguito delle ferite provocate dal pestaggio di due uomini. E’ accaduto a Partinico in Largo Avellone attorno alle 17. L’uomo è sceso in strada per difendere il figlio picchiato da due giovani, due fratelli, che poco prima avrebbe rimproverato perchè sarebbero passati ad alta velocità in strada.

    I due aggressori a bordo di un’auto sono tornati indietro a quel punto entrambi sarebbero scesi cominciando a colpire con violenza il minorenne davanti agli occhi della madre quest’ultima ha chiamato in soccorso il marito. E anche lui è stato picchiato in modo violento. Sarebbe stato a sua volta massacrato di botte e colpito più volte alla testa e in diverse altre parti del corpo.

    Padre e figlio sono stati trasportati all’ospedale: il diciassettenne ha riportato lesioni alla testa ma non è in pericolo di vita. Il padre, è morto cinque ore dopo. Il magistrato di turno della Procura di Palermo ha disposto l’autopsia per accertare le cause del decesso.

    Gli autori del pestaggio sono fuggiti ma si sono consegnati ai carabinieri. La loro posizione è al vaglio degli inquirenti che stanno ora cercando di capire l’esatta dinamica dei fatti.




  • Altre Notizie
  • Altre Notizie Cronaca