Trapani Oggi

Pareggia il Trapani contro il Sorrento - Trapani Oggi

Sport

Pareggia il Trapani contro il Sorrento

06 Ottobre 2024 17:16, di Laura Spanò
visite 405

Ed ora testa al Messina attesa per venerdì prossimo in casa

Potenza - La cura Aronica questa volta riesce solo in parte ai granata. Per il Trapani niente terza  vittoria consecutiva, anzi al Viviani di Potenza, il Sorrento riesce subito a mettere in difficoltà il gruppo di Aronica. Finale di partita Sorrento 1 Trapani 1.

E' l'ex granata Musso su calcio piazzato a regalare il gol del vantaggio al Sorrento al 14' del primo tempo.

Dopo una gara in cui i granata hanno cercato di fare la partita, il Trapani riesce a strappare un pareggio in dieci uomini grazie ad un calcio piazzato di Silvestri al 31' della ripresa. Nel secondo tempo infatti è stato espulso Benedetti per doppio giallo e questo crea problemi alla squadra di Aronica. Il Trapani per fortuna sua però riesce a strappare un pareggio anche in dieci uomini.

Prossima sfida per il Trapani venerdì 11 ottobre al Provinciale contro il Messina, reduce da un buon pareggio interno contro il Benevento. 

Sorrento: Del Sorbo, Todisco, Colombini (Polidori 72′), Fusco, Guadagni (Lops 92′), Cuccurullo, Blondett, Bolsius (Scala 87′), Musso, Cangianiello (Carotenuto 87′) , Colangiuli (Riccardi 72′). In panchina: Harrasser, Albertazzi, Vitiello, Cadili, Palella, Esposito. All. Barilari

Trapani: Seculin, Ciotti, Silvestri, Sabatino (Celiento 46′), Benedetti , Karic, Carraro (Crimi 46′) , Carriero, Bifulco (Mastrantonio 63′), Kanoute (Gelli 57′), Lescano (Fall 76′). In panchina: D’aniello, Martina, Marino, Spini. All. Aronica

Arbitro: Andeng Tona Mbei Jules Rolandi di Cuneo; assistenti: Giuseppe Lipari di Brescia e Luigi Ingenito di Piombino.  IV ufficiale: Giuseppe Lascaro di Matera.

Reti: Musso 14’, Silvestri 31′

Note: Ammoniti Silvestri, Sabatino, Bendetti, Celiento. Espulso: Bendetti, Barilari
Calci d’angolo: 10-6
Recuperi: 2’ pt, 5’ st

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie