Palermo
Palermo, in manette pusher nigeriano
L'attività è stata eseguita dalla polizia
Redazione22 Gennaio 2025 - Cronaca
  • Cronaca

    Palermo – Agenti della polizia di Stato hanno arrestato un cittadino nigeriano O.F., 30 anni, regolare sul territorio, per detenzione ai fini di spaccio di eroina. Gli agenti hanno scoperto l’uomo durante un controllo nel quartiere Ballarò.

    Il 30enne è stato fermato nel vicolo santa Rosalia, luogo noto per essere abitualmente frequentato da assuntori di sostanze stupefacenti. Il cittadino nigeriano è sembrato subito irrequieto, l’atteggiamento ha insospettito gli agenti che lo hanno perquisito e nelle tasche del 30enne hanno trovato 300 euro e due cellulari.

    L’uomo non voleva fornire indicazioni sul suo luogo di residenza, ma dopo gli accertamenti i poliziotti sono risaliti all’abitazione.

    I “Falchi” hanno sottoposto il locale a perquisizione e all’interno della camera da letto hanno trovato 18 ovuli di sostanza stupefacente, peso 180 grammi, un frullatore ed altro materiale utilizzato per il confezionamento e la preparazione delle dosi, oltre all’ulteriore somma di mille 290euro, materiale che veniva tutto posto sotto sequestro.

    L’arresto è stato convalidato dalla locale Autorità Giudiziaria.




  • Altre Notizie
  • Altre Notizie Cronaca