Palermo
Palermo. Accoltellato al braccio e al collo nel corso di una lite
La polizia avrebbe identificato l'aggressore
Redazione26 Ottobre 2025 - Cronaca
  • Arresto spaccio Palermo Ballarò.Cronaca

    Palermo – Movida violenta ancora a Palermo. Un uomo di 35 anni è stato ferito la scorsa notte con due coltellate in via Chiavettieri si tratta di una delle “zone rosse” predisposte dal prefetto, per evitare episodi violenti come quelli che hanno portato alla morte di Paolo Taormina.

    Da una prima ricostruzione la vittima al culmine di una lite, sarebbe stata raggiunta da un fendente dietro il collo e un altro al braccio. L’uomo si trova ora all’ospedale Villa Sofia, non è in gravi condizioni.

    Sarebbe stato già identificato l’aggressore ha la stessa età del ferito. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno prestato le prime cure, e gli agenti di polizia che stanno cercando di ricostruire la vicenda.

    "® Riproduzione Riservata" - E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione




  • Altre Notizie
  • Altre Notizie Cronaca