Erice
Omicidio Liborio Como, si scava nella vita privata della vittima
L'uomo raggiunto al petto e al capo con un fendente
Laura Spanò17 Gennaio 2025 - Cronaca
  • Si è costituito l'uomo che ha ucciso Liborio ComoCronaca

    Erice – Potrebbe essersi trattato di una lite culminata poi in un accoltellamento alla base dell’omicidio di Liborio Como, ex pizzaiolo trapanese il cui corpo è stato rinvenuto nella tarda serata di ieri nei pressi di un locale nel rione popolare di San Giuliano a Erice. Como da una prima ispezione cadaverica effettuata dal medico legale, sarebbe stato raggiunto da almeno due fendenti al capo e al petto. L’arma potrebbe essere uno stiletto. Maggiori dettagli comunque si avranno dopo l’autopsia, disposta dal magistrato di turno.

    Il movente potrebbe essere una donna.

    Per tutta la serata e fino a stamane gli investigatori della Squadra Mobile di Trapani hanno interrogato familiari, amici e conoscenti della vittima. Potrebbe essere stato individuato l’assassino, al momento però utilizziamo il condizionale, non avendo avuto conferme. Non si capisce come mai Liborio Como si trovasse in quel rione, lui abitava in un’altra parte della città. Como non aveva precedenti, al momento lavorava come manovale.

    Sul posto per tutta la serata a lavoro gli investigatori della scientifica della polizia per i rilievi e della Squadra Mobile della questura.

    La zona dove Liborio Como è stato ucciso San Giuliano, il corpo della vittima è stato rinvenuto tra le vie Ciullo D’Alcamo e via Urbino, è una delle zone dell’hinterland trapanese con la più alta incidenza di spaccio di stupefacenti.

    Nella zona numerose sono state le operazioni antidroga

    Nel corso dell’ultimo anno numerose sono state le operazioni antidroga effettuate dalle forze dell’ordine che hanno proceduto ad arresti e sequestri di stupefacenti.

     

    Dello stesso argomento
    arresti a siracusa
    Erice – Rinvenuto in serata il cadavere di un uomo nella zona di San Giuliano a Erice. Il corpo di Liborio Como è stato ritrovato nei pressi di un...  Leggi Tutto »
    Laura Spanò 16 Gennaio 2025



  • Altre Notizie
  • Altre Notizie di Cronaca